Per i Genitori degli allievi frequentanti la Scuola Primaria e le sezioni dell'Infanzia in ingresso alla Primaria.

Sondaggio:

L'organizzazione oraria del tempo scuola

Qual è l'orientamento delle famiglie?

Leggi tutto prima di compilare e poi clicca sull'immagine o sul titolo

Accettazione risposte fino al 7 gennaio 2018

Gentili Genitori,

sulla base di quanto discusso in Consiglio d'Istituto e proposto dai genitori nel corso

dell' incontro tenutosi in data 30 novembre 2017 " In dialogo con famiglia e territorio. L'orario scolastico perfetto"

la scuola ha predisposto un sondaggio per monitorare l'orientamento dell'utenza in merito all'organizzazione oraria.

Il sondaggio è rivolto alla seguente utenza:

• genitori degli allievi in ingresso alla Scuola Primaria
  • genitori degli allievi frequentanti la Scuola Primaria (classi prime, seconde, terze, quarte)
  • genitori degli allievi in ingresso alla Scuola Secodaria di 1° grado (classi quinte)

Al sondaggio si accede  dal sito a partire da martedì 19 dicembre fino a sabato 30 dicembre.

Ogni famiglia esprimerà una sola preferenza per ogni figlio.

Il modulo è suddiviso in 4 sezioni:

1. sezione dedicata alla compilazione del foglio notizie - OBBLIGATORIA PER TUTTI

2. sezione alunni in ingresso alla Scuola Primaria - COMPILANO I GENITORI DELLE FUTURE PRIME PRIMARIA

3. sezione alunni frequentanti le classi prima, seconda, terza, quarta della Scuola Primaria - COMPILANO I GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI PRIME, SECONDE, TERZE, QUARTE PRIMARIA

4. sezione alunni in ingresso alla Scuola Sec. di 1° grado - COMPILANO I GENITORI DELLE FUTURE PRIME SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Ogni sezione è preceduta da una descizione dei modelli orari.

Il modulo va compilato cliccando direttamente sull'immagine o sul link evidenziato.

N.B. Dopo aver cliccato sull'immagine o sul titolo troverete 'Accedi',

a questo punto cliccare su "Accedi"

ed aprire il proprio account di posta elettronica.

Ringraziando per la collaborazione, auguro a tutti voi un sereno Natale.

Dot.ssa Luisa Bartoli